Soluzioni veloci, a portata di mano

Mettiamo grande passione nel nostro lavoro.

Ascoltiamo i vostri problemi e troviamo la soluzione su misura per voi.

Attività

Le attività che svolgiamo all’interno dello studio sono divisibili in due grandi aree: contabilità e consulenza del lavoro . Il nostro punto di forza è l’assistenza : forniamo servizi e consulenza totalmente personalizzati e seguiamo i nostri clienti, anche a domicilio, nel caso di particolari necessità in materia contabile ed amministrativa.

Area Fiscale

L'area fiscale si occupa della gestione ordinaria e straordinaria della contabilità, per aziende e professionisti e, di operazioni straordinarie. lnoltre, è attivo il servizio di consulenza a 360 ° sulle novità fiscali e sul mondo contabile in generale. Nello specifico sottolineiamo:

Area Lavoro

L'area lavoro comprende al suo interno l'elaborazione di buste paghe, l'assistenza durante tutti gli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali relativi al personale e la consulenza del personale esperto in materia di ammortizzatori sociali, sindacati, e sicurezza del lavoro.