Aggiornamento con passione: noi ci crediamo!

Trattiamo argomenti di alta specializzazione per offrirvi soluzioni efficaci.
Il nostro punto di forza è la continua voglia di migliorare.

Formazione per professionisti e per le imprese

La formazione professionale è un’opportunità di approfondimento rivolta a determinati settori del mondo del lavoro nonché un obbligo per alcune categorie di professionisti secondo il decreto legge 248/2011.

I nostri corsi di aggiornamento professionale sono pensati per lavoratori dipendenti, autonomi o per le imprese che desiderino approfondire alcune competenze in ambito specialistico legate alla propria attività.

I nostri programmi formativi sono appositamente studiati per venire incontro alle esigenze di chi è impegnato nel mondo del lavoro: il nostro scopo è offrire ai nostri clienti corsi flessibili e personalizzati. La struttura, la durata e le materie di ogni corso sono decise in autonomia assieme ai clienti.

In partnership con docenti e professionisti altamente specializzati offriamo due tipologie di aggiornamento:
-  obbligatorio : fanno parte di questo universo tutte le categorie di natura  obbligatoria quali igiene e sicurezza nell'ambiente di lavoro, corsi di primo soccorso, antincendio, RLS ecc. Questa tipologia di corsi rispetterà le caratteristiche previste dalla convenzione Stato-Regioni di gennaio 2012;
-  volontario/opzionale: in quest’area rientrano tutte le tematiche di approfondimento di natura aziendale e tecnico-professionale su richiesta.


I nostri vantaggi:
-  Riduzione dei costi aziendali o professionali destinati alla formazione;
-  Aumento del valore aziendale dato dalla crescita di know-how dei propri dipendenti;
-  Aggiornamento continuo delle proprie esigenze formative;
-  Assistenza e totale personalizzazione dei corsi offerti.


I nostri piani formativi saranno in gran parte finanziati  tramite le risorse economiche gestite dai fondi interprofessionali, i quali sono utilizzati dalle aziende di tutti i settori per la formazione continua dei propri dipendenti. Il grande vantaggio è quello di poter usufruire dell’attività di formazione ed aggiornamento in maniera gratuita o a pagamento di un corrispettivo ridotto.

Per ulteriori informazioni, per suggerimenti o per conoscere gli argomenti che trattiamo, potete contattarci al: 049/9200466 oppure inviateci una mail all'indirizzo: silvia.baesso@pintoneassociati.it

Scrivici

Per informazioni e iscrizioni, scrivici usando questo modulo

*
*
*
*
*