20 anni di esperienza al vostro fianco

Siamo convinti che la pratica porti alla perfezione.

Da sempre ci aggiorniamo per offrirvi competenza e professionalità.

Lo studio

Il nostro studio nasce come ufficio di gestione contabile nel 1985, nella provincia di Padova. Abbiamo dedicato fin da subito passione e impegno, costanza e cortesia nel servizio al cliente, puntando su cura e attenzione, efficienza e qualità.

Il contatto costante con la nostra clientela e le sue esigenze ci ha insegnato, nel tempo, quanto fosse importante garantire al cliente soluzioni rapide e complete in campo gestionale. Accogliendo le esigenze della clientela, nel 1997, abbiamo ampliato l'offerta dello studio aggiungendo l'attività di consulenza del lavoro, arrivando a gestire concretamente sia pratiche amministrative e fiscali, che paghe e contrattualistica del lavoro.

Oggi lo Studio Pinton, che ha sede a Campodarsego, è una struttura con 8 dipendenti supportata da  collaboratori esterni competenti per ramo di attività, che affianca le imprese del territorio con i propri servizi contabili e del lavoro, fornendo nel contempo un supporto di consulenza aziendale in ambito gestionale e organizzativo, in risposta alle esigenze delle imprese di oggi.